This is Football: Le 5 Migliori Giocate di Week 8 NFL
Si avvicina il giro di boa stagionale, anche questa settimana tanti risultati rocamboleschi e azioni da ricordare. Ecco la nostra selezione.
San Francisco 49ers @ Houston Texans
Allo scadere della prima metà di gioco (min. 0:28). 49ers in attacco sulle 20 yard casalinghe, dopo lo snap, Mac Jones lancia in una finestra molto ristretta il pallone verso George Kittle all’interno della End Zone.
Nella giornata in cui la NFL festeggia i Tight End (National Tight Ends Day) uno dei maestri della categoria riesce a mantenere il pallone nonostante l’accerchiamento di 3 difensori Texani. Gigante.
New York Jets @ Cincinnati Bengals
Secondo e ultimo two minute warning (min. 2:00). Jets in rimonta che cerca la segnatura per il vantaggio, siamo in piena red zone (1st & Goal) snap Justin Fields passa la palla all’indietro verso il suo RB Breece Hall che inizia a correre verso la propria destra, alza lo sguardo, finge un passaggio, ancora due passi verso la sideline e lancio in End Zone. Nell’angolo a ricevere il pallone del touchdown del pareggio il TE rookie Mason Taylor che con un piccolo saltello sopra la testa del difensore raccoglie il pallone in aria.
La successiva trasformazione porterà in vantaggio la squadra ospite di un punto e conseguente prima vittoria stagionale per la franchigia di New York. È sceso il silenzio sulle tribune del Paycor Stadium.
Chicago Bears @ Baltimore Ravens
Siamo nel terzo quarto (min.5:28). Ravens in attacco a metà campo - Tyler Huntley under center - tasca che sembra chiudersi attorno al QB e sembra pronta a collassare a causa della pressione difensiva di Chicago, Huntley per Halloween decide di mascherarsi da Lamar Jackson e con uno scramble sfugge alla pressione correndo fino alle 16 yard rivali. Gran bel costume.
Buffalo Bills @ Carolina Panthers
Subito dopo il primo two minute warning della partita (min. 1:58) sferoide a disposizione dei Panthers che hanno la possibilità di risalire il campo per accorciare nel risultato.
Andy Dalton sguardo verso il suo lato sinistro con difensore Bills in pressione, lancio del pallone dritto tra le mani del difensore A.J. Epenesa (la destinazione desiderata era Jalen Coker).
L’errore del QB di casa è palese, in questo caso premiamo la capacità Defensive End dei Bills nel superare la linea offensiva dei Panthers quasi fosse un fantasma che attraversa un muro, la reattività nel saltare e nel trattenere il pallone.
Con il costume da Casper A.J. ha scelto di fare lo scherzetto in casa dei Carolina Panthers a cui consiglio di lasciare per il prossimo anno meno dolcetti.
New York Giants @ Philadelphia Eagles
Ci troviamo nell’ultimo quarto (min 6:07). Eagles in attacco sulle 40 yard avversarie, snap nelle mani di Jalen Hurts con difesa di New York in blitz, il QB di casa con un paio di passi all’indietro attende lo sviluppo della traccia del proprio ricevitore e lancia un missile nel profondo.
Ricezione contesa, vista la marcatura del CB Korie Black, da parte del ricevitore in maglia verde che la cattura e si incammina verso la end zone, voi direte normale amministrazione per A.J. Brown o Devonta Smith invece la ricezione è di Jahan Dotson al suo primo Touchdown stagionale.
Vi sono piaciute altre giocate? Ditecele nei commenti.
✍️John Comencini Calao per L’intercetto.it
[100% Human-made content]