This is Football: Le 5 Migliori Giocate di Week 11 NFL
Prosegue la ricerca delle migliori giocate della settimana, ecco le nostre scelte della settimana appena conclusa.
Washington Commanders @ Miami Dolphins
International game al Santiago Bernabéu per la prima volta una partita NFL nella casa del Real Madrid. Terzo quarto (min. 11:34) Commanders in attacco sulle 20 yard della squadra “di casa” prima dello snap Deebo Samuel in motion dietro della linea offensiva, Mariota riceve lo snap e lancia subito corto in direzione del suo wide receiver che si trova sulla linea di scrimmage e percorre una traccia in diagonale sfruttando i primi blocchi della sua linea offensiva, si avvicina in velocità alla end zone e si prepara all’impatto con la difesa verdeacqua a una yard dalla end zone. Di forza in allungamento completa la segnatura. Primo touchdown in terra iberica, Washington in vantaggio, un pezzo di storia della NFL viene scritto questa domenica in uno stadio gremito abituato ad altre emozioni.
San Francisco 49ers @ Arizona Cardinals
Calcio d’inizio della partita, Skyy Moore riceve nelle proprie 2 yard e accelera centralmente percorrendo un corridoio perfettamente costruito dal proprio special team. I rivali non riescono nemmeno a sfiorarlo mentre con passo fulmineo si avvicina alla end zone. Solo una rincorsa disperata di Kei'Trel Clark conclusasi con un placcaggio in extremis ha strozzato l’urlo di gioia del wide receiver di San Francisco per il potenziale touchdown del vantaggio. Rimane comunque un fantastico ritorno di 98 yard complessive.
Green Bay Packers @ New York Giants
Ultimo quarto (min. 04:07), partita in bilico squadra ospite in attacco sulle 17 yard, Love under center riceve uno snap non pulito che gli rimbalza tra le mani, controllo e lancio verso la end zone alla propria sinistra, il target designato è Christian Watson che nonostante la pressione dalla secondaria Newyorkese riesce a ricevere in volo per portare in vantaggio la propria squadra. Il lancio di Love è preciso ma la differenza è stata la prepotenza del balzo felino di Watson.
Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams
Secondo quarto (min. 5:46) Seattle sulle proprie 41 yard, Darnold riceve lo snap e senza pensarlo troppo rilascia il pallone verso la sideline in direzione Jaxon Smith-Njigba che percorre una traccia tutta sulla linea laterale e batte il proprio difensore, il lancio sembra leggermente lungo oppure è Jaxon che è in leggero ritardo, in realtà poco importa JSN allunga il braccio sinistro e con una mano sola completa la ricezione. Giocoliere.
Baltimore Ravens @ Cleveland Browns
Ultimo quarto (min. 2:42) partita in bilico quarto e uno per Baltimore che prova a muovere la catena con una formazione che sembra voler simulare la famosa tush push di marchio Eagles. Dietro il centro il TE Mark Andrews per garantire ancora più “peso”. Snap, spinta della linea e Andrews che si stacca dalla “mischia” e si trova libero di correre verso la linea di meta, in questo caso possiamo proprio usare il gergo rugbistico da dove sicuramente Baltimore ha preso ispirazione per questa trick play.
Vi sono piaciute altre giocate? Ditecele nei commenti.
✍️John Comencini Calao per L’intercetto.it
[100% Human-made content]