This is Football: Le 5 Migliori Giocate di Week 10 NFL
Nella settimana che ci proietta nella seconda metà della stagione selezioniamo come d’abitudine le 5 migliori giocate.
Philadelphia Eagles @ Green Bay Packers
In una partita avara di touchdown di certo quello segnato dagli Eagles non è passato inosservato. Siamo nell’ultimo quarto (min. 10:42), Philadelphia sulle 36 yard avversarie. Hurts nella tasca attende l’evoluzione delle tracce, fa una leggera finta con la spalla e poi lancia nel profondo centrale leggermente a sinistra verso la end zone Devonta Smith riceve ed è touchdown. Il lancio è potente e preciso, l’esecuzione della traccia percorsa da parte di Smith è da manuale, il ricevitore riesce a garantirsi la giusta distanza dalla safety Evan Williams che nonostante l’impegno non riesce a evitare la segnatura Eagles.
Los Angeles Rams @ San Francisco 49ers
Nel pieno del cosiddetto Garbage Time George Kittle ha deciso di regalarsi una posa da supereroe da mettere nell’album di famiglia.
Sorti della partita ben definite (min 3:04 dell’ultimo quarto). Lancio di Mac Jones in redzone verso la sideline sinistra. Kittle, totalmente dimenticato dalla difesa Rams, riceve il lancio, riesce a rimanere in campo, si gira in allungamento verso il “pylon” e lo colpisce tenendo il pallone con la sola mano destra. Touchdown! la miglior imitazione della posa da Superman vista su un campo da football.
Cleveland Browns @ New York Jets
Primo quarto (min. 6:34), Cleveland ha appena segnato il touchdown del vantaggio. Kick off ricevuto dal ritornatore di New York sulla propria prima yard, Kene Nwangwu accelera fa uno slalom tra i blocchi del suo special team evita un primo placcaggio e riesce a percorrere tutto il campo in velocità per un bel touchdown di 99 yard che riporta subito l’equilibrio in partita.
Jacksonville Jaguars @ Houston Texans
Secondo quarto (13:31), punt da parte di Houston. Riceve Parker Washington sulle proprie 26 yard, prima da uno sguardo alla pressione avversaria e poi con una doppia accelerazione e finta, si crea un corridoio libero in direzione end zone, touchdown. A referto 73 yard ritornate.
Usando un’espressione calcistica con un doppio dribbling ha lasciato tutti sul posto.
Arizona Cardinals @ Seattle Seahawks
Primo quarto (min. 09:34), Arizona ha appena subito lo svantaggio. Sulle proprie 42 yard, Jacoby Brissett finta un hand off verso il suo running back e si prepara per un lancio, ma un blitz lo attende ed è fumble. Pallone libero in campo, la difesa Seahawks in pressione recupera il pallone e si incammina verso la end zone. Touchdown.
Nel secondo quarto (min. 14:17) ci sarĂ una giocata gemella sempre per Seahawks, quasi un mini revival della Legion of Boom.
Vi sono piaciute altre giocate? Ditecele nei commenti.
✍️John Comencini Calao per L’intercetto.it
[100% Human-made content]