This is Football: Le 5 Migliori Giocate di Week 2 NFL

NFL

Premessa: questa rubrica nasce per la volontà di scegliere 5 giocate della settimana di football NFL che in qualche modo hanno lasciato il segno. Se pensate che sarà la compilation dei più bei Touchdown, beh vi sbagliate. Ci saranno anche essi, ma non solo.
Ecco qui la nostra selezione.

N.1 - New York Giants @ Dallas Cowboys
Allo scadere dei tempi regolamentari New York in vantaggio di 3 punti, Brandon Aubrey calcia in mezzo ai pali il Field Goal che vuol dire parità e tempi supplementari (o se volete all’americana overtime). AT&T Stadium per pochi secondi in silenzio, ora in visibilio. Ufficiali 64 yard, stimate una settantina scarse. Terza misura di sempre, per un Field Goal NFL, condivisa con Matt Prater (Denver Broncos). Casualità la seconda misura appartiene sempre a Brandon Audry (65 yard) e sopra di lui solo Justin Tucker (Baltimore Ravens) che detiene il record di 66 yard.

N.2 - Seattle Seahawks @ Pittsburgh Steelers
Inizio 4° quarto, a seguito della marcatura da Field Goal da parte dei Seahawks, accade l’inatteso Touchdown dello Special Team di Seattle a seguito del kick off. Il Returner Kaleb Johnson viene sfiorato dal pallone che prosegue fino alla Endzone.
Pittsburgh totalmente disinteressata al pallone, in primis il giovane Kaleb, di contro un accortissimo George Holani lo insegue trovando un Touchdown che probabilmente non dimenticherà. Da dimenticare invece la gestione da parte dello Special Team di Pittsburgh.

N.3 - New England Patriots @ Miami Dolphins
Al minuto sette del 4° quarto Touchdown del ritornatore dei Patriots Antonio Gibson, piccola finta per liberarsi di 4 assalitori avversari seguita da velocità pura sulla sideline. Imprendibile per gli avversari, per gli appassionati di videogame sembrava Sonic.
A referto 90 yard di emozioni per i pochi tifosi ospiti al Hard Rock Stadium.

N.4 - Buffalo Bills @ New York Jets
Minuto 8 del 2° quarto sulle 40 yard bianco-verdi snap, palla a James Cook che con uno slalom degno di una pista da sci vaporizza la difesa dei New York Jets, poi lo scatto e la corsa in Endzone. Non so come se la cavi il ragazzo sulle piste da neve, ma in campo è da medaglia d’oro.

N.5 - Los Angeles Chargers @ Las Vegas Raiders
Mancano pochi minuti alla conclusione della partita, le speranze di rimonta per i Las Vegas Raiders sono ridotte al lumicino e l’attacco non chiude il down. Palla a Los Angeles che deve solo far scorrere il cronometro, si sa che sarà una corsa, Herbert consegna palla al suo Running Back Omarion Hampton, Maxx Crosby ha altri progetti si scaraventa sulla preda provocando fumble recuperato poi dal suo compagno Adam Butler. Palla ai Raiders. Il down successivo non verrà chiuso da Las Vegas, poco importa, la foga di Crosby doveva esserci in questa rubrica.

Vi sono piaciute altre giocate? Ditecele nei commenti.

✍️John Comencini Calao - L’intercetto.it
[100% Human-made content]

👉Se vuoi sostenerci leggi qui: Una mano al progetto
Grazie 🙏

Vi ricordo che potete seguire L’intercetto.it anche sui social:
INSTAGRAM:
lintercetto.it
CANALE TELEGRAM:
L’intercetto.it - NFL e College Football
Sul canale Telegram contenuti in anteprima, sondaggi e la possibilità di commentare insieme gli articoli.
PAGINA FACEBOOK:
L’intercetto.it - NFL e CFB Italia

L’intercetto.it - Il Football con Semplicità e Passione.
Visita il sito per leggere gli articoli e seguici sui Social. (Instagram - FB - Telegram)

- Articoli Partite NFL e CFB
- Analisi Prospetti Draft
- Approfondimenti sul Football
- Nessuna Pubblicità o Paywall

Indietro
Indietro

NFL: Top e Flop di Week 2

Avanti
Avanti

NFL: Recap delle migliori partite di Week 2