This is Football: Le 5 Migliori Giocate di Week 5 NFL
Week 5 e cinque sono le nostre scelte in questa settimana di football, sono iniziate le bye week ma non sono mancate le emozioni.
Las Vegas Raiders @ Indianapolis Colts
Pieno garbage time in quel di Indianapolis a causa del dominio della squadra di casa, minuto nove dell’ultimo quarto, Anthony Richardson tenta un passaggio corto che viene deviato dalla linea difensiva di Las Vegas. Sarebbe il tipico incompleto senza conseguenze, invece il QB dei Colts riesce a riprendere al volo il pallone e guadagnare anche qualche yard, rimbalzo fortunato condito di atletismo e voglia di rivalsa. In panchina, nel mentre, si ride.
Minnesota Vikings @ Cleveland Browns
London Games che, come da tradizione per i vichinghi, viene deciso allo scadere della partita, utilizzando il gergo calcistico in zona Cesarini.
In piena redzone, no-Huddle, Carson Wentz prende il pallone dallo snap, alza lo sguardo verso destra e lancia il pallone mirando il “pylon”, salto felino di Jordan Addison che riceve il pallone e atterra in Endzone, Touchdown per la vittoria.
New York Giants @ New Orleans Saints
Secondo quarto, minuto 5:25 l’attacco nero-oro deve partire dalle proprie 10 yard, protezione perfetta della linea offensiva al proprio QB, Spencer Rattler alza lo sguardo e lancia in profondità il pallone come se avesse innescato una fionda.
Sulla corsia laterale Rashid Shaheed mostra tutta la sua velocità e raccoglie il pallone in solitaria sulle 40 avversarie, destinazione Endzone rivale.
Touchdown come sintesi di un’ottima traccia, precisione di lancio e tenuta della linea.
Tennessee Titans @ Arizona Cardinals
Prima marcatura della partita, minuto 11:26 del primo quarto, tipico scramble di Kyler Murray verso la propria destra, lancio in profondità verso Marvin Harrison Jr. di 44 yard. La ricezione è contesa con due difensori dei Titans, il ragazzone non si scompone e giganteggia quasi strappando il pallone in aria.
Caduta in Endzone ammortizzata dall’avversario, l’arbitro alza le due braccia: Touchdown (i tifosi in quel momento possono gioire).
Kansas City Chiefs @ Jacksonville Jaguars
Terzo quarto, minuto 12:12 snap e palla a Trevor Lawrence. Indietreggia e finta di lasciare il pallone al suo RB (Etienne), quest’ultimo invece fa un blocco da manuale diventando un muro invalicabile per il DL di Kansas. Lawrence avanza nella tasca evitando, grazie ad un altro blocco, la difesa bianco-rossa e lascia il pallone con un piccolo saltello in avanti. Il pallone per un attimo diventa un giavellotto in direzione Travis Hunter.
La ricezione è monumentale. Il rookie ex Colorado si innalza dal terreno di gioco con leggiadria, mentre la secondaria lo aggredisce, afferrando il pallone con forza. Spettacolo.
Vi sono piaciute altre giocate? Ditecele nei commenti.
✍️John Comencini Calao - L’intercetto.it
[100% Human-made content]
Gli ultimi articoli sul College li trovi qui: https://www.lintercetto.it/articoli/tag/CFB
Gli ultimi articoli sulla NFL li trovi qui: https://www.lintercetto.it/articoli/tag/NFL
Ascolta i podcast di Pick Six Network qui: https://www.lintercetto.it/articoli/podcast-pick-six-network
👉Se vuoi sostenerci leggi qui: Una mano al progetto
Grazie 🙏
Vi ricordo che potete seguire L’intercetto.it anche sui social:
INSTAGRAM: lintercetto.it
CANALE TELEGRAM: L’intercetto.it - NFL e College Football
Sul canale Telegram contenuti in anteprima, sondaggi e la possibilità di commentare insieme gli articoli.
PAGINA FACEBOOK: L’intercetto.it - NFL e CFB Italia
L’intercetto.it - Il Football con Semplicità e Passione.
Visita il sito per leggere gli articoli e seguici sui Social. (Instagram - FB - Telegram)
- Articoli Partite NFL e CFB
- Analisi Prospetti Draft
- Approfondimenti sul Football
- Nessuna Pubblicità o Paywall